Guida alla APP
Benvenuto nella guida della APP. Cerca nel menu sulla destra o digitando nella casella di ricerca. Se non trovi quello che ti serve, contattaci.
1.13 Modifica posizione Cliente
Nonostante vengono inserite tutte le specifiche dell’indirizzo di un cliente, potrebbe essere che il sistema non lo imposti correttamente. Aprendo la mappa potremmo renderci conto che il cliente non si trova nella posizione corretta. Per modificare la posizione di un cliente, ci sono due modi:
1. Tramite l’anagrafica cliente. Cercando il cliente, sotto l’indirizzo, vengono riportati due pulsanti “Vedi posizione” e “La posizione non è corretta? Modifica posizione”. Il primo ti permette di vedere tramite Maps, dove è stato posizionato, il secondo ti consente la modifica.
Clicando per modificare la posizione, verrà aperta una mappa che presenta dove è il cliente:
Spostando con il cursore la mappa, è possibile riposizionare il cliente. Dopo aver identificato la posizione corretta, sarà necessario cliccare su SALVA per vedere la posizione aggiornata.
2. È possibile modificare la posizione del cliente direttamente tramite la sezione “Mappe”. Quando sono presenti nello stesso punto più interventi, cliccando sul “cerchio azzurro”, si aprirà questa schermata:
Di fianco al nome dell’azienda, compare un’icona di Posizione. Da qui è possibile fare lo stesso procedimento, aprendo la mappa e riposizionando il cursore, la posizione verrà aggiornata.