FAQ

La versione Lite nasce per la piccola impresa, con un massimo di 3 tecnici, che ha necessità di registrare i propri rapporti di intervento. Questa versione prevede l'accesso limitato alle configurazioni. Nella versione Premium invece è possibile attivare più di 3 tecnici e ha la possibilità di personalizzazione degli interventi, integrazione con il gestionale, gestione diaria tecnici e tutta una serie di impostazioni di cui un'azienda potrebbe avere bisogno.
La versione Premium permette una gestione delle operazioni strutturata, ma non completa. Prevede la possibilità di aggiunta singola delle funzionalità Timbrature e Contratti, con un pacchetto anagrafiche più ridotto. Nella versione Platinum invece comprende già l'opzione Timbrature e Contratti, per permettere alle aziende più strutturate di avere tutto a disposizione. Inoltre il pacchetto comprende già 3 tecnici con possibilità di aggiungerne altri, con un pacchetto anagrafiche clienti e articoli più vasto per aziende più strutturate.
Tramite le sezioni relative alle anagrafiche è possibile caricare in modo massivo tutti i vostri clienti e articoli, con un file CSV in poco tempo avrete tutti i dati caricati. Inoltre è anche possibile integrare il software con il vostro gestionale per avere i dati sempre sincronizzati, o tramite i gestionali già integrati o tramite le nostre API.
Sì, potete usare la APP anche senza SIM. In questo caso, gli interventi verranno ricevuti e inviati solamente quando il tablet o lo smartphone si collegherà ad una WiFi.
Sì, la APP funziona anche offline. Una volta tornato il segnale, il rapporto di intervento potrà essere inviato senza perdervi nulla.
La APP è presente sul PLAY STORE ed è compatibile con tutti i device Android (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
La APP è presente sull'APPLE STORE ed è compatibile con tutti i device iOS (smartphone e tablet). Clicca qui per scaricare la APP.
Grazie alle integrazioni con i gestionali, questa soluzione è stata implementata nativamente e quindi sarà possibile fare tutto questo in modo automatico. Inoltre tramite API e Webhook potrete valutare l'integrazione con altri software non ancora collegati. Avete già pensato al tempo che potreste risparmiare?
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
La APP è collegabile a qualsiasi gestionale di fascia medio-alta. Ovviamente sarà necessaria la collaborazione delle persone che si occupano di supportarvi per il vostro gestionale. Non avete un gestionale adeguato? Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione più adatta a voi.
Si, dalla APP è possibile andare a inserire sia i dati dei clienti nuovi (se di fretta anche in forma minimale) che i dati dell'intervento da compilare. Quindi anche in mobilità non avrete bisogno di contattare qualcuno in ufficio per poter procedere al caricamento dell'intervento.
Possiamo supportarvi per fare in modo che la stampa del vostro rapporto di intervento sia come la desiderate sia a livello grafico che di contenuti.
Si possono aggiungere i campi personalizzati sulla APP. Tramite la personalizzazione potrete inserire dei campi in base alla tipologia di intervento, al tipo di campo, la posizione che volete che abbia il campo e la visualizzazione. Inoltre, c'è sempre la possibilità di richiederci la APP Custom che potrà essere personalizzata in qualsiasi modo.
Si, la nostra APP è personalizzabile in base alle vostre esigenze, grazie a tutte le impostazioni e personalizzazioni presenti. Inoltre, c'è sempre la possibilità di richiederci la APP Custom che potrà essere personalizzata in qualsiasi modo.